villaggio bio

Cristina di Mauro

Responsabile di Sportello Mense Bio

Cristina di Mauro nasce a Foggia il 3 gennaio 1991, ma dal 2009 ad oggi la sua vita, per scelta e per fortuna si sposta a Bologna, città in cui si è laureata presso la Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria dell’Università di Bologna.

Dal 2014 ha intrapreso la propria carriera professionale nel settore delle indagini di mercato, survey, marketing food e consumer test grazie ad attività di collaborazione nell’ambito universitario, società di consulenza e partecipazione ad International School. Dal 2020 avanza nel mondo del biologico, occupandosi di attività progettuali sui temi dell’educazione alimentare con l’intento di diffondere, attraverso la cultura del cibo, i principi dell’agricoltura biologica e uno stile di vita sano e consapevole alle generazioni future.

Dal 2021 è Responsabile di Sportello Mense BIO – un servizio di assistenza a 360° al settore della ristorazione scolastica e alla ristorazione collettiva in generale gestito da FederBio Servizi, del quale è anche la Responsabile Marketing.

Torna ai protagonisti

Con il patrocinio di

Con la partecipazione di

Media Partner

PARTNER SCIENTIFICO

PARTNER TECNICO

PARTNER