Rigoni di Asiago

Quella di Rigoni di Asiago è una storia che comincia negli anni ’20, nel cuore della natura. È una storia che parla di passione, di tradizioni, competenza e serietà, valori che, uniti all’innovazione, consentono a Rigoni di Asiago di selezionare e lavorare solo materie prime biologiche di alta qualità, per offrire al proprio consumatore, ogni giorno, il meglio:

Fiordifrutta, preparazione realizzata con sola frutta biologica, selezionata e di alta qualità, raccolta a perfetta maturazione e lavorata delicatamente. Gustosa e leggera perché dolcificata con solo succo di mela biologico.

Mielbio, miele biologico esclusivamente italiano, proveniente dalle migliori aree di raccolta e lavorato a freddo per mantenerne le naturali proprietà.

Nocciolata e Nocciolata senza latte, deliziose creme di cacao e nocciole, biologiche e preparate con i migliori ingredienti naturali, senza grassi idrogenati e senza olio di palma.

Dolcedì, dolcificante naturale 100% da mele biologiche, dal gusto neutro e dall’ottima versatilità di utilizzo.

Tantifrutti, freschi e deliziosi nettari funzionali con sola frutta biologica e succo di mela, disponibili in 4 diversi gusti.

DolceHerbe, il nuovo integratore naturale di Rigoni di Asiago, preparato con una selezione pregiata di mieli biologici italiani e Echinacea per aiutare a mantenere le naturali difese dell’organismo e le funzionalità delle prime vie respiratorie.

I prodotti Rigoni di Asiago sono biologici dal 1990. Per garantire una produzione 100% biologica, Rigoni di Asiago si sottopone a severissimi controlli da parte degli organismi di certificazione Europea, i quali garantiscono il totale rispetto delle norme e delle regole di produzione.

Inoltre, i prodotti Rigoni di Asiago hanno ottenuto le seguenti certificazioni di qualità e sulla sicurezza alimentare: Kosher, ISO 9001, IFS Food e BRC Food. Un ulteriore riconoscimento degli alti standard qualitativi e della serietà dell’azienda.

Rigoni di Asiago vanta un alto livello qualitativo, ottenuto e mantenuto anche grazie al completo controllo della propria filiera, dalla coltivazione delle materie prime, all’imballaggio del prodotto finito. L’azienda possiede delle proprie imprese agricole o si avvale della collaborazione di partner di fiducia, agricoltori e apicoltori biologici.

Rigoni di Asiago è garanzia di prodotti di qualità e di impegno per la sostenibilità dell’ambiente, per il benessere del consumatore e delle generazioni future.

bionews

Rigoni di Asiago e il progetto “Bee My Future”

Solo Alimenti biologici