bionews

Le ricette Barilla più amate ora sono anche BIO!

Barilla, da sempre attenta ad offrire prodotti buoni e genuini, ha lanciato la sua prima linea di sughi biologici. Barilla BIO nasce dal connubio fra il saper fare Barilla applicato alla sensibilità biologica. Il risultato sono il Pesto alla Genovese BIO e il Sugo al Basilico BIO.

Come tutti i sughi Barilla sono preparati con materie prime di alta qualità. Il pomodoro e il basilico sono 100% italiani, come anche il Parmigiano Reggiano BIO, che dona un tocco di gusto inconfondibile al Pesto alla Genovese BIO. Come tutti i sughi Barilla sono senza glutine e preparati senza aggiungere conservanti.

Una qualità controllata e certificata lungo tutto le fasi della produzione. Per garantire un prodotto buono e sicuro vengono analizzati il 100% dei lotti di materie prime e di prodotto finito.

I sughi Barilla BIO completano l’offerta per un pasto completo e biologico insieme alla pasta Barilla BIO, lanciata lo scorso anno e preparata solo con grano duro 100% italiano. Per raccontare la nuova linea Barilla BIO è stata creata una campagna web che mette al centro i valori del biologico Barilla: Bontà, Controllo e attenzione all’origine degli ingredienti. Ad accompagnare le persone sui campi coltivati per Barilla c’è un’invita d’eccezione, Bebe Vio.

Scopri di più su guardatustesso.it.

Torna a Barilla