bionews

ARRIVA LA NUOVA LINEA BIO DI MULINO BIANCO

Barilla presenta la sua prima linea di prodotti da forno biologici a marchio Mulino Bianco  per tutti i gusti e tutte le occasioni: dal dolce al salato, dalla colazione alla cena.  Innovazione di prodotto, attenzione al gusto, agli aspetti nutrizionali oltre che l’utilizzo di ingredienti di alta qualità sono i pilastri dei nuovi prodotti bio.

 

C’è un unico modo di fare le cose in Barilla: Buono per Te, Buono per il Pianeta. Ed è proprio questo modo di fare impresa che ha ispirato i nuovi prodotti da forno biologici Mulino Bianco. La nuova linea di prodotti vuole offrire ai consumatori delle alternative di offerta contraddistinte dal gusto, punto forte della marca. La gamma è composta da 4 nuove referenze (Biscotti Frollini con farro e malto d’orzo, Biscotti Frollini con gocce di cioccolato, Cracker con farro e Piadina con farro) pensate per tutti i gusti e tutte le occasioni: dal dolce al salato, dalla colazione alla cena. Tutte ricette dal gusto unico, preparate con ingredienti biologici garantiti dal marchio europeo Bio e dagli oltre quarant’anni di esperienza di Mulino Bianco nei prodotti da forno.

Per cominciare bene la giornata ecco i nuovi biscotti BIO: da una parte un frollino semplice e quotidiano realizzato con farina di farro e malto d’orzo, dall’altra un frollino più ricco e indulgente grazie alle gocce di cioccolato. Dal dolce al salato. La ricetta dei nuovi crackers biologici s’ispira a quella dei cracker Sfoglia di Grano salati Mulino Bianco ma è impreziosita dalla presenza di farro italiano che conferisce al prodotto un gusto più rustico e una struttura più leggera e friabile. Infine chiude il cerchio la nuova piadina biologica: tutta la semplicità della farina di grano tenero 100% italiano e la bontà dei fiocchi di farro biologica. La piadina biologica Mulino Bianco utilizza solo olio extra vergine di oliva biologico che viene prodotto in Italia utilizzando olive di origine italiana.

Per le produzioni biologiche Barilla si rifornisce, laddove possibile, di materie prime di origine italiana. Nelle ricette dei nuovi prodotti biologici Mulino Bianco, preparati senza olio di palma, tutte le farine biologiche utilizzate tra cui la farina di frumento, quella di farro e la farina di fiocchi di farro provengono da grani biologici 100% italiani. L’olio extra vergine di oliva utilizzato nella Piadina biologica viene prodotto in Italia utilizzando solo olive di origine italiana.

I prodotti della linea Biologica di Mulino Bianco saranno presto disponibili sugli scaffali dei principali negozi italiani.

SCOPRI IL NOSTRO BIO BUONO SU www.mulinobianco.it

 

 

Torna a Barilla